MOLLE AD ARIA   PER SOSPENSIONI PRIMARIE
MOLLE AD ARIA
PER SOSPENSIONI PRIMARIE
Antivibranti ed Elementi Elastici in gomma metallo
 MOLLE AD ARIA   PER SOSPENSIONI SECONDARIE   IN APPLICAZIONI FERROTRANVIARIE
MOLLE AD ARIA
PER SOSPENSIONI SECONDARIE
IN APPLICAZIONI FERROTRANVIARIE
Normativa FUOCO-FUMI EN 45545-2 R9-HL2
MOLLE AD ARIA PER TRENI, TRAM E METRO
MOLLE AD ARIA PER TRENI, TRAM E METRO
La Sospensione Secondaria è una combinazione di elementi elastici opportunamente progettati per assicurare comfort e prestazioni.
La Sospensione Secondaria è composta da una membrana in gomma-tela contenente aria e da un tampone in gomma-metallo che permettono di compensare notevoli movimenti e sollecitazioni orizzontali, verticali e torsionali, imposte dall’applicazione. Il tampone interno alla sospensione agisce anche come sospensione completa in caso d’emergenza: infatti, il tampone d’emergenza della sospensione secondaria deve essere in grado di intervenire in caso di guasto dell’impianto pneumatico e/o perdita d’aria, resistendo alle sollecitazioni e alle forze a cui è sottoposta la sospensione durante il normale funzionamento.
Le Molle ad Aria hanno una bassa frequenza naturale che riduce al minimo la trasmissione delle vibrazioni (questa frequenza può essere ulteriormente abbassata). Un altro vantaggio è la funzione di livellamento continuo, che mantiene il veicolo ad una altezza costante indipendentemente dal fatto che sia in condizione di pieno carico oppure di tara: mediante il controllo automatico dell'altezza della sospensione, il treno si adattata con precisione all'altezza della banchina della stazione.

PRODOTTI e SERVIZI

Ammortizzatori Ferroviari
Ammortizzatori Ferroviari
Pavimenti EN45545-2 HL2R10
Pavimenti EN45545-2 HL2R10

CONTATTACI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetti di ricevere la newsletter periodica del nostro sito per rimanere aggiornato su promozioni e novità. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento dal link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.